Pubblicato il 09/10/2016 17:07:13
Requiem per gli ombrelli
Ho perso decine di ombrelli dispersi come soldati rimasti a svanire nella tormenta, accucciati dietro alle porte, scivolati sul polso gentile di donne finite a cantare lontano da me.
E oggi che viene autunno e l’oceano prepara la sua arrringa puntuale di pioggia giuro che non cercherò altri ombrelli, che accoglierò la burrasca inattesa camminando con le spalle incassate nel buio, cercando riparo sotto le ascelle sporgenti del mondo là fuori.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|