Pubblicato il 02/07/2009 14:56:06
ah!, ora vuoi ascoltarmi e, chi pensi io sia? davvero mi vedi? e già ti bastano delle scarpe con i tacchi a spillo per poter credere di conoscermi... ebbene, mi spiace deluderti. io, son la Parola. ogni giorno, da quando son nata mi usi. con un fil di voce mi scaraventi fuori, urlandomi mi fai rimbalzare. nacqui, nel pianto di un bambino ed ora son qui vestita di forme e colori! "M'ILLUMINO D'IMMENSO" questa è la forma e il colore che amo. Ora immagina, in quante forme puoi trasformarmi. Immagina. Già stanco d'ascoltarmi? Su dai, concentrati.... “M'ILLUMINO D'IMMENSO”..... ricordi, ti ho detto che dell'amore son l'interprete Puoi pronunciarmi per meglio esprimere il tuo amore a colei che ami o per dirle che ti rifletti nei suoi occhi o farle comprendere che saturi la tua anima col suo amore, continua tu.... Forse temi di non capire? Seguimi, amico. Ricordi, ti ho detto che son di lama tagliente. “M'ILLUMINO D'IMMENSO” immagina. C'è chi d'amore non si nutre né si disseta, ed è costui che mi urla.... e, quel “suo” m'illumino d'immenso adesso non è più esplosione d'amore, inizi a comprendermi? E, questo Chi, ora è 'Immenso. Ricordi, ti ho detto che posso ferirti ed umiliarti. Chi, mi ha trasformata in macchina mortale. Chi, vi ha reso macchine mortali. “M'ILLUMINO D'IMMENSO” Ricordi, l'acre odore nei treni? Io lo sento ancora. Ricordi, le strazianti urla nei campi? Io le sento ancora. Ricordi, quei pianti di uomini di donne di orfani, rapiti alla vita? Io li sento ancora.
Ora, m'hai compresa? Io, son la Parola e tu il mio Interprete.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Elisabetta, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|