Pubblicato il 10/09/2010 11:45:20
La Coop Centro Porto Grande con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della Città di San Benedetto del Tronto (Marche), da sempre impegnata in attività di tipo sociale e culturale, lancia questa iniziativa "Seminar Libri ...", ritenendola un mezzo, semplice ma efficace, per promuovere la lettura quale strumento di crescita culturale, individuale e sociale di tutti i cittadini. la Coop Adriatica ha aperto uno spazio Biblioteca a disposizione per tutti coloro che vorranno prelevare liberamente un libro, portarlo a casa, leggerlo e poi riportarlo al suo posto per un altro lettore. Lo slogan:"Hai dei libri in cantina o in soffitta? Non li buttare ... seminali!! invita quanti hanno dei libri che ha già letti e che vorrebbe che qualcun altro li leggesse, di portarli alla Biblioteca del Centro, per condividere idee, riflessioni, emozioni, storie.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|