Pubblicato il 20/09/2010 01:10:29
Care Autrici e Lettrici, cari Autori e Lettori (in particolare di Roma e dintorni), finalmente lunedì 20 settembre 2010 LaRecherche.it si incontrerà in carne ed ossa, approfittando dell'ospitalità degli amici del bistrot "Cheese and Cheers", situato in zona Monteverde a Roma, via Paola Falconieri 47/B... ma sarà il primo di una serie di incontri che vorremmo portare avanti durante l'anno a Roma . L'intento è quello della condivisione delle scritture, delle letture e delle esperienze nello spirito che già anima la parte online de LaRecherche.it. Quindi ognuno venga armato di voglia di donare e ricevere, pensieri o quant'altro. L'incontro è previsto per le 19.00 con la possibilità di prendere liberamente aperitivi, birre, vini, stuzzicchini, addirittura cenare, insomma gli amici mettono a disposizione la loro vasta lista di birre e vini e abilità culinaria, ma non ci chiedono l'obbligo di consumare... portiamo avanti il nostro incontro sicuramente fino alle 20.30 ma con chi lo desidera e si trova bene possiamo continuare ben oltre... Attendiamo le vostre adesioni, basta contattarci... la redazione ci sarà sicuramente, ad eccezione di qualcuno che sta un po' lontanino. Potete comunicarcelo fino al giorno stesso redazione@larecherche.it (ecco un recapito telefonico, in caso qualcuno preferisca contattarci a voce: 347 8562152). Allora a prestissimo. "Cheese and Cheers" su facebook »
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 10 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|