Pubblicato il 09/03/2010 18:50:53
Per gli altri solo scarabocchi per te il mondo. In quei disegni raccontavi te stessa. Nemmeno di sudore, ma pozzanghere di fango ciò che la gente leggeva.
Per gli altri solo boom assordanti per te la vita. In quelle note gridavi la tua voce. Catene di montaggio senza padrone ciò che il popolo lagnava.
I passati ieri vissuti a disegnare scrivere suonare. Prima di dormire chiuderò gli occhi pensando. Chissà se tra ieri e oggi hai aperto la porta all’assassino del mondo.
8/5/2002
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorenzo Ciuccoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|