Pubblicato il 25/02/2010 19:32:14
Ho fame. Dammi di che nutrirmi. Fai la gelosa, ma i passati giorni non ti ho abbandonato, non ti ho scaricato. Dimmi che torni.
Ho sete. Dammi di che dissetarmi. Mi trovo in ginocchio, ma i giorni futuri la torcia si spanderà la neve scioglierà. Mai più questi muri.
Devo andare. Dimmi che vuoi seguirmi. Domani è ieri, morì e nascerà questo mondo. Tocca a noi granelli ora fare del deserto una dimora. Questa realtà è il mio sogno.
28/4/2002
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorenzo Ciuccoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|