Pubblicato il 19/01/2016 19:53:54
Olocausto non è una parola vuota, non è sol d’infamia la memoria, non solo di compianto cerimonia.
Olocausto è la persecuzione, del popolo ebraico genocidio, sciagura senza soluzione, diaspora e folle distruzione.
Non c’è Pace nella Terra Promessa. Qual il destino d’un popolo obliato? Palestina or piange i morti suoi, pur Israele e invade nuovi territori.
Odio genera odio ancora e ancora: s’avvita la spirale di violenza e l’Intifada al vento si dilata per l’umana usual demenza.
Così di Sira la guerra cruenta, che dissemina morte e devastazione, affonda nella Terra Promessa le radici d’una mala spartizione.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 7 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franca Colozzo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|