Pubblicato il 12/01/2016 16:32:01
Non ci è estraneo Ashraf se ci appartiene Lorca. Ancora da Fuente Vaqueros si divincola la parola rendendo all' autorità la polvere.
IO CANTO LA GIOIA, L'UOMO E LA DONNA in perfetta sostanza e non ha volto, non ha ombre la corda da cui mi vuoi far pendere: con noi le mille bocche di un unico accordo che alla sorgente risale sempre, amore nel suo fiore CHE NELLA TUA CREPA CONTINUA A COMPIERSI.
L'occidente ad oriente finalmente rispondendo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Gian Piero Stefanoni, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|