Pubblicato il 12/01/2018 05:03:53
È on-line il nuovo numero di “Carte nel vento”, periodico del Premio Lorenzo Montano, è appena stato pubblicato nel sito www.anteremedizioni.it
Contiene i testi creativi dei poeti e prosatori intervenuti l’11 novembre al Forum Anterem 2017, segnalati al 31° “Montano”: Doris Emilia Bragagnini, Fabrizio Bregoli, Marilina Ciaco, Gabriella Cinti, Aurelia Delfino, Roberto Fassina, Paolo Ferrari, Zara Finzi, Ettore Fobo, Michele Lamon, Attilio Marocchi, Raffaele Marone, Paola Parolin, Silvia Rosa, Claudia Zironi, tutti presentati dalla giuria.
‘Premio Lorenzo Montano’ – Il Bando della Trentaduesima edizione è già disponibile sul sito apposito.
Promosso e organizzato dalla rivista “Anterem”, il Premio si articola in cinque sezioni: “Raccolta inedita”, “Opera edita”, “Una poesia inedita”, “Una prosa inedita”, “Opere scelte”.
Per ogni sezione sono previsti rilevanti riconoscimenti sia editoriali sia in denaro. I poeti segnalati, finalisti e vincitori leggeranno i propri testi nel corso del Forum Anterem 2018, manifestazione che coinvolgerà critici letterari e filosofi, musicisti, esponenti di case editrici, di riviste specializzate e di siti web. Per ognuno degli autori i giurati del premio scriveranno una riflessione critica, che sarà letta nel corso dello stesso Forum e successivamente pubblicata sul periodico on-line “Carte nel Vento”.
Il bando può essere scaricato al link: www.anteremedizioni.it/xxxii_edizione_2017 oppure può essere richiesto all’indirizzo e-mail: premio.montano@anteremedizioni.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|