Pubblicato il 02/09/2017 11:26:34
- A domani! - dici tu e già te ne vai. Con sguardo impaurito io t'accompagno. A domani?...
Ma domani è immensamente lontano. Davvero tante ore fra noi si porranno?
Fino a domani per me sarà ignota l'ombra mutevole della tua fronte, il discorso ardente e pulsante della mano, dei tuoi pensieri il fluire segreto.
Prima di domani, se vorrai bere, non potrò essere la tua fonte. Se il freddo ti avvolge - non sarò il tuo fuoco. Se hai timore del buio - la tua luce.
- A domani! - tu dici e parti e non senti nemmeno che non hai risposta. - Al giorno estremo! - mi aspettavo dicessi e rimanessi con me fino al giorno estremo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|