PERSONAGGI:
GAMB (Gambaletto)
AUTO (Autoreggente - calza)
GAMB : Sigh sigh
AUTO: Che hai da frignare?
GAMB: Mi hanno appena detto che non ho sex appeal, nemmeno nel nome … troppo ordinario e pure maschile.
AUTO: Strano. Eppure con un po’ di fantasia il tuo nome potrebbe attizzare più del mio.
Pronuncialo staccato … gamba e letto. La gamba fa immaginare un bel polpaccio tornito con un ginocchio dalla rotula levigata, e delle caviglie da cavalla di razza. Il letto … a contorsioni sessuali, e dopo semmai al riposo. Il mio invece …
GAMB: Credi non ci abbia pensato? Auto e reggente, per giunta! Come un reggi palle. Ma la vita è ingiusta, lo si sa. Si va avanti per nomea. E tu hai una nomea che fa fibrillare anche l’osso sacro!
AUTO: Pensa come è stupido l’uomo. Solo perché sono più lunga di te e ho un cicinin di merletto … già godono!
GAMB : Forse perché sei vicinissima al monte, sia esso rasato o in chioma a seconda la tendenza del momento. O per scelta, o ancora per accontentare una gentile richiesta da psicanalisi e non.
AUTO: E dimenticando che tu sei vicinissima al piede ... sempre ai primi posti nella hit parade del fetish.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Elsa Paradiso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.