Pubblicato il 18/05/2010 22:46:03
Gentili Autrici e Autori, Lettrici e Lettori,
tutti gli anni, il 10 luglio, festeggiamo, su LaRecherche.it, la nascita di Marcel Proust, avvenuta il 10 luglio 1871. Anche quest'anno vorremmo, allo stesso modo degli anni passati, dedicare, per quella data, tutte le sezioni de LaRecherche.it a Proust e alla sua opera.
Abbiamo inoltre pensato di richiedere a ciascuno di voi, chi lo desidera, un contributo in poesia, in prosa o quant'altro, sul tema:
"Proust e la sua opera: alla ricerca de Larecherche"
vorremmo raccogliere tutto in un eBook da pubblicare in quella data, se il materiale sarà sufficiente e adatto, altrimenti verrà suddiviso tra le sezioni de LaRecherche.it.
Inviare il materiale in redazione per email: redazione@larecherche.it Il termine ultimo per l'invio dei lavori è il 30 giugno 2010.
Un caro saluto a tutti e un ringraziamento per la vostra partecipazione.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|