Pubblicato il 17/05/2015 00:44:33
Entre les latitudes de nos cœurs demeure dans l'espace intemporel, cet amour inlassable qui nous lie.
Entre un méridien et l'autre de nos vies tempêtes et ouragans dévastent notre façon d'être, mais rien, ni personne pourra jamais briser la force de gravité qui, imperturbable, nous unit.
____________________________
Forza di gravità. Tra le latitudini dei nostri cuori dimora nello spazio senza tempo, questo instancabile amore che ci lega. Tra un meridiano e l’altro delle nostre vite, tempeste ed uragani sconquassano il nostro vivere, ma niente e mai nessuno arriverà a spezzare la forza di gravità che, imperterrita, ci unisce.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Anna Giordano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|