Pubblicato il 04/05/2015 18:15:05
(decasillabi)
Ho accordato ai silenzi dei giorni questo strano strumento che è il cuore; ora suono armonie di dolore alla luna, alle stelle e dintorni.
Pentagrammi di note trascorse sulla carta orografica antica della vita - compagna e nemica - traccio esperta con tristi risorse.
In concerto tra grilli e cicale nelle notti ormai sempre più afose, sopra zolle ingiallite e sassose io diffondo la mia pastorale.
“Sei un’artista!” - mi dice qualcuno - (… ma era meglio restare nessuno)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|