Pubblicato il 09/01/2010 21:22:54
Io ci sarò quando ti sentirò gridare, quando una lacrima scenderà dal tuo cuore, quando ti diranno che la speranza è soltanto un’illusione.
Io ci sarò, quando dal cielo cadrà una stella, quando l’onda sfiderà lo scoglio, quando i campi di grano sapranno di pane.
Io ci sarò quando il sole si accenderà, quando – poi - si spegnerà e quando ti riscalderà.
Io ci sarò quando nella casa tu mi cercherai, quando nel vuoto ti tufferai, quando - per non piangere - tu riderai.
Io ci sarò quando ti scoprirai Caino, quando ti sentirai Abele, quando le tue battaglie si perderanno nel pianto.
Io ci sarò quando avrai voglia di parlare, quando vorrai ascoltare, quando - da lontano - col fazzoletto bianco mi saluterai.
Io ci sarò, perché...
2002
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|