Pubblicato il 03/11/2023 23:47:02
Grazia di Alessia nello spargere la fragola e ci sarà raccolto di grano per il pane e l'angelo tesse le sue tele d0ali candide nel panneggiare al vento. Grazia di Alessia nel risalire ls via serale e tutto resya uguale nell'intessersi il pensiero con il tetto azzurro del cielo nell'accadere della quinta stagione e si ferma il tempo ai blocchi di partenza della villa sul mare. A poco a poco per esatta meraviglia pace nell'anima di Alessia che non ka paura.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Raffaele Piazza, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|