Pubblicato il 22/03/2015 16:21:07
Asana del saluto o lauda mattutina lo spargersi d'aroma di caffè - sollevano le dita pellegrine per l'amen del giorno che si fa.
Fanciulli leggevamo Topolino, odore di carta, mescalina di strenne di Natale patinate - la gioia di sentirci tutti lì.
E scorgi in una folla il Padre e il Figlio, tra volti indistinguibili e buildings, big markets di iphones, warehouses di iPads - il come il quando il dove suonati in music stores - l'incontro avverrà/non avverrà.
Forse nei mudra inquieti delle mani la cifra del sigillo, o su tastiere - si lanciano i dadi tra le canne: signori libertini, faites vos jeux, si punta tutto sull'immortalità.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 5 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore cristina bizzarri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|