Autore particolarmente preparato, e raffinato, nella congrua versatilità di versi, elaborati in età matura, e intinti, quindi, in quella completezza , che si addice a una personalità colma di spessore umano.
Lascia scaturire, questo poeta, tratti di pregio, stilati con la massima spontaneità e arguzia, adducenti ad efficaci risultati, che rendono davvero interessante, e non comune, la loro lettura.
Si cimenta con valenti precisazioni di carattere filosofico e letterario, che non possono non riscuotere l’attrattiva del lettore, per la sagacia e l’intraprendente abilità, con cui sono state meditate e sviluppate
in brani avvincenti.
Non lascia nulla di intentato, la sua fulgente penna, affrontando con le dovute capacità, qualsivoglia tema, che acquista peculiare esclusività, per lo stile e l’arguzia sottile, con cui è stato preso in considerazione.
Insoliti passaggi, davvero affascinanti, pongono in rilievo la sua speciale sensibilità, resa incredibile dolcezza nelle liriche d’amore.
Filosofici tratti, insolitamente preziosi, danno il via a inusitati spazi dentro meditazioni non banali, che pur nella loro ardua complessità, riescono rendere, quasi visibili, sfondi emotivi di speciale attrattiva.
Ricercati temi erotici insinuano versi segnatamente intriganti, ma sempre atipici, all’interno di rare intuizioni sentimentali.
Qualche brioso risveglio orientale, dedito a colorati haiku, lascia trapelare ancor più la marcata destrezza poetica di Bruno.
Avvincenti racconti e insoliti brani poetici definiscono in modo davvero compiuto una personalità eclettica, su cui volgere lo sguardo con immenso piacere, sempre stupito per la ricercatezza degli scenari inseriti.
@Silvia De Angelis
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore SilviaDeAngeliss, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.