Pubblicato il 21/10/2015 10:53:27
Una notte, all'apparenza come tutte le altre, era la notte di Halloween.
Nella foresta l'orso si era travestito da scheletro e il lupo da mummia. Durante quella notte un cinghiale, che era nella sua casa, aveva così tanta paura che quando suonarono alla sua porta pensava che ci fosse uno Zombie.
Pensava che intorno alla casa ci fossero delle mummie.
Al cimitero, però, c'erano degli Zombie veri. Uno di essi s'incamminò verso la casa del cinghiale e bussò alla porta. Il cinghiale disse: "Smettila scimmia!" Ma in realtà non era la sua amica scimmia e lo capì quando la porta si aprì.
"Se tu non sei la mia amica scimmia, allora chi sei?" Disse il cinghiale. Lo Zombie rispose: "Mi chiamano tutti zombie."
Il cinghiale, dallo spavento, scappò via per sempre e lo Zombie capì che quella era una bella casa quindi poté stare li per sempre.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alberto Ballantini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|