Pubblicato il 04/11/2009 14:17:26
La mia urgenza. Ciò che rappresenti in questo secondo. Diverso dagli altri,non scatta mai, sospeso nell’aria si muove, e gioca col tempo che passa, inconsapevole che un giorno,prima o poi, dovrà anche lui scoccare. Ma questo non conta. Ciò che vuole non è vivere a lungo. Ora lo vedo che balla sopra la mia testa, in realtà desidera morire, morire il momento giusto per dar vita ad un secondo secondo, che mi canzonerà alle spalle ma senza cattiveria,anzi prezioso come un faro.
Quanti secondi sono passati,chi può contarli? Infiniti.
Eppure so che il mio tempo si nutre non di miliardi di secondi che scoccano, ma di uno solo che ancora deve scoccare:la mia urgenza.
1/3/2002
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorenzo Ciuccoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|