Pubblicato il 21/10/2014 11:44:30
L'unica cosa che mi salva è il sogno, l'illusione,un nuovo amore. L'unica cosa che mi salva è il mare, l'orizzonte che si perde da primavera all'autunno, le lunghe passeggiate a San Salvo Marina a percorrere chilometri di sabbia tra dune e fiumiciattoli.
Qui sembra di stare in Africa. Campi di grano e papaveri all'improvviso, i pini marittimi,l’intrico di canne e “cannizze” rovi e erbe alte. Poi ecco il sentiero che conduce al mare attraverso prati di fiori,dune, arbusti e vento. Stormi di gabbiani che si posano tra gli scogli e l'acqua, la sabbia come deserto.
Sento la vita,il respiro dell'eternità, la leggiadria del cielo e delle nuvole
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|