Pubblicato il 18/10/2009 15:41:04
¡Ay mi rey de lo recuerdo borroso!
Hay más cartas sobre la mesa y el frasco está vacío. El juego de la seducción ha terminado y el vino tinto, que te gustabas por la copa de mis manos limpias, es el rancio. Mis palabras no sacian tu sed de vida más. La epistola bastarda cae y se posa en la roja llama. ------------------------------------ Ah, mio vago ricordo del re!
Non ci sono più carte sul tavolo e la bottiglia è vuota. Il gioco della seduzione è finito e il vino rosso che gustavi dalla coppa delle mie mani limpide, è inacidito. Le mie parole non spengono più la tua sete di vita. La lettera bastarda vola e si posa sulla fiamma rossa.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 8 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Musik, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|