Pubblicato il 23/05/2009 08:36:47
Amore della materia. Amore dei corpi. Amore dell'eterno. E il movimento introduce la vita, copre l'eterno. Nei corpi affascina la materia, non il movimento. Oh la materia in movimento: quale illusione di vita, di amore, di libertà dall'eterno! Oh la materia immobile, priva di vita, eterna! Oh l'amore del movimento, unica via per amare l'eterno!
Due corpi che si abbracciano solo a se stessi si affidano. E il corpo, si sa, ama chi lo accoglie. Finché tutto questo reagire alla fine è ombra.
Distoglie i sogni la bellezza li assume in sé, per questo turba più del corpo che la porta. Le labbra più delle parole lanciano lontano i segnali, la bellezza esplode in silenzio.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|