Pubblicato il 11/09/2009 16:32:42
Appena saremo svegli ci dedicheremo alle cose di sempre - ma con più cura - La notte avrà lenito le ferite, il sogno proposto nuovi segni. Il sole si distenderà ancora sui tetti delle cose ma le ombre perderanno l’anonimato e cammineremo su strade senza inganni di luce.
Ci sarà molto da dire e da fare.
Non sarà più la frenesia ad alloggiare nelle scarpe, avremo tanti ombrelli e occhiali nitidi.
Io so già che metterò un fiore tra i capelli per sentirmi nuova, forse più bella o una zingara felice di avere indovinato.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|