Pubblicato il 13/05/2014 16:35:23
Sto qui nel sudore di un sonno perduto e non più ritrovato, affranto e tormentato. Sto qui ubriaco di vento notturno, ascolto la pioggia a scrosci e guardo con pezzi di occhi quel poco che luccica attraverso le lame delle foglie di limone. Sto qui mi muovo nei sogni non sognati nella epopea di pagine non lette; fino alle soglie del chiarore brumoso
di un mattino senz'alba io sto ancora qui. Cosa succede fuori, di là dagli alberi, dalla mia immota immagine, ignoro.
Cosa capita domani so ancora meno, ora sto qui come fossi disteso, sulla tiepida rena.
Sto qui per non andare in pezzi domani sepolto da una valanga di sillabe nello scricchiolio spassionato di tutto me stesso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Jacob l., dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|