Carissimi,
domenica 22 novembre alle ore 13.00, ci sarà un pranzo per tutti gli autori e simpatizzanti de larecherche.it. Sarà una occasione per incontrarci e dare volti alle penne. Il luogo designato è il ristorante Asinocotto in via dei Vascellari 48 a Roma (zona Trastevere), cercatelo su google map, ecco il sito internet:
www.asinocotto.com. Il ristorante sarà interamente e gentilmente riservato per noi. Possiamo, dopo pranzo, fermarci e chiacchierare tra di noi e, volendo, leggere qualche testo che ognuno potrà proporre liberamente. Inoltre potrebbe essere l’occasione per portare qualche libro vagabondo da scambiare tra noi, sempre liberamente.
Il MENU è il seguente:
Antipasto:
Asparagi verdi gratinati al Castelmagno DOPPrimo piatto:
Pappardelle al cacao con ragù bianco d’agnelloSecondo piatto:
Petto di faraona in salsa Gribiche con quenelle di purea di patateDolce:
Riso all’imperatrice o Crema al cioccolatoBevande:
Acqua, vino e caffèCome potrà notare chi ha letto l’opera proustiana, il menu è ispirato a “La Recherche”.
Il prezzo è di € 25,00 a persona, potete invitare coniugi e amici.
I posti sono limitati a 30, quindi affrettatevi a prenotare. Le prenotazioni potranno essere comunicate via e-mail alla redazione@larecherche.it , entro martedì 17 novembre.
Vi aspettiamo. Un caro saluto.
La Redazione
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.