Pubblicato il 18/05/2014 18:45:50
L'alba è quella di sempre, un risveglio che rimanda alla morte. Trema il cuore nel vedere che nulla ci appartiene nel brulichio del mondo che obbedisce ai suoi moti istintivi, al suo trascorrere.
Solo lo sguardo innamorato sazia il fondo buio della domanda. E' così che si può sentirsi parte viva dell'ordito, capire il disfarsi delle cellule, la spoliazione. Altro non sono che liberare l'amore dal carcere sublime delle cose.
(tratto da Destini partecipati, La vita felice ottobre 2013)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|