Pubblicato il 21/04/2009 15:39:05
Pensavo che tu potessi essere un cane fedele un cavallo arabo selvaggio un precursore di un qualche dio che non ha lo stesso sapore dei datteri secchi della tribù.
Per me ho stracciato il contratto di eredità con il passato sradicando gli alberi della mia tribù abbracciado la libertà dei fuorilegge.
Ahimè, ho scoperto che la tua spina dorsale era solo una colonna di nebbia gelata nello speccho orientale di Narciso e tu: niente più di un messaggero del Sultano un altro ruffiano che osanna le virtù dei frutti della Mezzaluna Fertile.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|