Pubblicato il 25/02/2014 16:04:42
Disse: se vuoi partire parti con occhi nuovi
per guardare lontano. Usa la strada tua come una casa e, nella mano, porta con te una valigia vuota, da riempire. Utilizza il tuo tempo per pensare e non per morire a piccole dosi. Graffia la superficie dei luoghi che rasenti, scopri le genti, i popoli e, soprattutto,
ascolta. Rispose: viaggerò con rispetto, seguendo le orme di altri passi, salirò le montagne e scalerò le nuvole. In fondo la memoria del viaggio è pura fantasia.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Jacob l., dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|