Pubblicato il 11/03/2022 23:21:09
VI ricordiamo la serata del prossimo giovedì, che si terrà IN PRESENZA, dedicata alla figura dei Giovanni Giudici, a poco più di dieci anni dalla sua scomparsa.
(Necessaria prenotazione, mascherina FFP2 e Greenpass Rafforzato.)
Giovedì 17 marzo, ore 19:30 – serata in presenza
un ricordo di Giovanni Giudici
a cura di Maurizio Cucchi
Giovanni Giudici, scomparso nel 2011 all’età di 87 anni, è uno dei maestri del secondo Novecento. Nel tempo “del gremito” è opportuno fermarsi su figure come queste, capaci di accarezzare la realtà come di andare in profondità.
Ne parlano tre poeti e lettori di diverse generazioni: Maurizio Cucchi con Mary Barbara Tolusso e Marco Pelliccioli.
Modera Amos Mattio.
Necessario Green Pass rafforzato e uso della mascherina FFP2
Numero di posti limitati: è consigliabile prenotare.
LINK per la prenotazione: https://forms.gle/nvhtDfAkbXPtv14J7
via Formentini 10 - ingresso libero
Confidando di avervi tra il nostro pubblico e in una vostra diffusione,
vi inviamo i nostri cordiali saluti
La Casa della Poesia, Laboratorio Formentini, via Formentini 10,Milano - Ingresso libero + CANALE YOUTUBE
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marisa Madonini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|