Spesso mi ritrovo a pensarti, a volte provo persino a digitare il tuo nome sul cellulare per chiamarti e cazzeggiare con te.
Quante cose avresti potuto e dovuto ancora fare!
Se fossi più vicina abbraccerei i tuoi figli e gli racconterei com'eravamo e magari ti ritroverei nei loro occhi e nei loro sorrisi.
Se fossi più vicina abbraccerei tuo fratello che piangerebbe con me e mi direbbe quanto ti ama.
Se fossi più vicina abbraccerei tuo babbo e lo stringerei forte.
Se fossi più vicina poi, abbraccerei ancora più forte la tua mamma e gli direi : " Vittoria sono qui, piangi, incazzati, stringimi forte, coccolami e baciami e poi chiederei a DIO fa che io sia Lei! "
E
Se fossi più vicina ti abbraccerei e ti direi quanto ci manchi, che da quando non ci sei il sole continua a sorgere, così come la luna, ma niente ha lo stesso valore, lo stesso colore e lo stesso profumo.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maddalena Benfatto, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.