Pubblicato il 31/12/2020 01:18:56
Nella tabella e nel grafico sottostante sono riportati gli accessi annuali a LaRecherche.it, dal 5 dicembre 2007 al 30 dicembre 2020. In arancione sono riportate le impression, cioè il numero di accessi totali al sito. In verde sono riportati gli accessi al sito con indirizzi IP diversi (sono ovviamante minori delle corrispondenti impression). Il numero di accessi medi per IP, si veda la quarta colonna della tabella, è ottenuto facendo il rapporto tra le impression e il numero di accessi medi per indirizzo IP (rapporto tra i dati arancioni e i dati verdi corrispondenti allo stesso anno), da un'idea della fidelizzazione degli utenti: più alto è tale rapporto e più uno stesso utente torna sul sito. Questi dati sono delle stime di tendenza che adottano un particolare algoritmo messo a punto da LaRecherche.it e può discostarsi, in valori ma non in tendenza, dai conteggi di altri algoritmi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|