Pubblicato il 07/09/2013 07:28:13
Temo che mai mi riconoscerai quando mi precipito verso di te come un granchio: gambe strette, ginocchia unite, così goffa, così terribilmente maldestra.
Sono, nel complesso, sgraziata. Ho costole sporgenti, sono un candelabro che taglia quando lo afferri per far luce fino alla stanza da letto.
Se non fossi così spinosa, ti dichiarerei il mio amore. Invece, smorzo il click-clack dei ferri da lana delle cosce, giro la schiena smerlata bianco luna.
Non una tenera dea, non uno strascico botticelliano né una seducente ondulazione: più Atena che Venere, sono una principessa nubile in armatura.
http://www.kolibrisbookshop.eu/store/?p=productMore&iProduct=47, a cura di Chiara De Luca
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|