[LaRecherche.it sostiene l'iniziativa la via immortale, da un’idea di Lello Agretti]
Chi mi conosce (davvero molto pochi) sa cosa muove le mie ore, comprenderà il senso di questa chiamata e, certamente, vorrà partecipare alla segnatura del la via immortale.
L’appello è rivolto a chiunque abbia a cuore la Poesia, ne sia il custode, il fedele amico.
Inviatemi un verso, un solo verso, il verso a cui siete più legati, un cui vi identificate, che, da quell’incontro, mai avete dimenticato, che più di ogni altro ha significato e illuminato la vostra esistenza.
Unendo con una linea tutte le città, disegneremo la via immortale e la dedicheremo a tutti coloro (passati e presenti) che in questi durissimi giorni stanno combinando le forze per arginare e sconfiggere il barbaro virus.
Inviatemi alla e-mail per.andreas@libero.it , nell’ordine:
1) il verso (un solo verso)
2) il nome della vostra città
3) l’autore del verso
4) il vostro (nell’ordine) cognome e nome
Lello Agretti
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.