Pubblicato il 30/10/2019 03:51:23
Lucca Comics & Games 2019 - Più Di Un Festival 30 Ottobre - 3 Novembre
Il festival dedicato alla cultura pop più importante d’Europa è alle porte. Lucca Comics & Games torna dal 30 Ottobre al 3 Novembre. Cinque giorni di divertimento e scoperta, per appassionati, neofiti, adulti e bambini, un programma ricchissimo dedicato a fumetti, giochi, videogiochi, cinema d’animazione e tutto ciò che rende unico un evento che è conosciuto in tutto il mondo! Dalla mostra di Jeff Jones, passando per quelle di Buscema, Suehiro Maruo, Hokusai, sino alla mostra Paperino siamo noi dedicata all’85° anniversario del personaggio Disney. Dall’incontro con Bruce Starling, uno dei padri della corrente cyberpunk, a quello con il duo James S.A. Corey, autori del ciclo di The Expance. Dal concerto di Cristina D’Avena, degli Oliver Onions e di Giorgio Vanni, sino alle parate Cosplay più colorate e divertenti che ci siano. Dalla prima teatrale di IO SONO CINZIA (ovvero L'amore non si misura in centimetri) una commedia in musica dalla graphic novel Cinzia di Leo Ortolani, prodotta da Lucca Comics & Games, all’attesissimo ritorno di Netflix con La casa di carta e The Witcher. Dal più grande torneo di Dungeons & Dragons mai organizzato in Europa, il D&D EPIC, alla presentazione del nuovo Call of Duty Modern Warfare.
Restate sintonizzati SITO www.luccacomicsandgames.com. FB luccacomicsandgames IG luccacomicsandgames TW LuccaCandG Twitch LuccaComicsAndGames
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|