Pubblicato il 07/02/2018 14:22:31
Costa una mela. Ma distrugge l'idea che il sesso sia qualcosa di buono e gioioso sostituendolo con un' idea di peccato. E' cominciato tutto lì, la donna in questa società di ometti é stata trasformata nella causa, nella grande peccatrice. E il sesso? Il sesso diventa qualcosa di brutto, è brutto avere piu' di un uomo o più di una donna, anche se l'uomo... ma dai poverino si sa.. è cacciatore.. Oggi però la donna ha fatto vedere che se la sa cavare benissimo da sola, ma non si sente piu' protetta da nessuno perche' l'uomo non lo sa più fare, troppo impegnato nel lavoro, dove viene magari superato dalle donne che se avessero meno cuore si prenderebbero un potere che gli uomini neanche si immaginano.
E ne facciamo le spese tutti, donne che cercano quello che non trovano più, uomini che cercano donne che loro stessi hanno ucciso. E' solo lì il peccato, aver ucciso l' unica cosa capace di farci vedere cose che non avremmo mai visto, la solitudine e i dolori di questa vita sono solo colpa nostra.. ..e ci sono rimaste le briciole di un'amore che non potremo più avere, chiusi nella gabbia dell'idea di conquistarsi un paradiso a suon di rinunce.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|