Pubblicato il 10/06/2019 19:32:12
XXIX PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTÀ DI POMEZIA ANNO 2019 PER OPERE INEDITE IN LINGUA ITALIANA (partecipazione gratuita) A – Raccolta di poesie o poemetto (per un massimo di 500 versi), da inviare con titolo, pena esclusione; B – Poesia singola (per un massimo di 100 versi); C – Poesia in vernacolo (per un massimo di 35 versi), con allegata versione in lingua italiana, pena esclusione; D – Racconto o novella (per un massimo di 6 cartelle, considerata cartella un foglio di 30 righe per 60 battute cadauna, per un totale di 10800 battute); E – Saggio critico su temi letterari (per un massimo di 6 cartelle, come sopra); F – Saggio critico su temi storici, artistici e archeologici (per un massimo di 6 cartelle, come sopra).
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|