Pubblicato il 10/07/2013 10:00:10
Mai ci siamo abbracciati, perché eravamo per noi stessi un labirinto: io non sapevo che fare accanto a te, tu pure accanto a me eri smarrita e non potevi andare avanti o indietro, piangevi sommessa e io ero più scontento di prima. Da allora son passati dieci anni. Resistendo a ogni cosa che passa - al sogno, al tempo e all'ira - mi trovo ancora dove mi son perso allora.
(da "Scarsità d'amore", 1961 - trad. Yakuto Matsumoto e Paolo Lagazzi, https://plus.google.com/105526232309342080663/posts)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|