Pubblicato il 29/01/2019 17:19:14
Dal blog: ‘La Penna Sognante’ perché, nell'ambito di una rassegna letteraria in fase di pianificazione prevista tra febbraio e maggio presso il locale "La Branasserie" (link alla pagina Fb - https://www.facebook.com/labranasserie/) situata a Reggiolo (Reggio Emilia), si sta organizzando un reading collettivo per venerdì 22 febbraio, in orario di aperitivo/apericena, dalle 18.00 alle 21.00.
L'evento prevede la lettura ad alta voce di una o più poesie o racconti brevi inediti, per un tempo indicativo di 5/10 minuti dati ad autore/autrice, sul tema dell'amore. Non è posto alcun vincolo sulla modalità di trattamento del tema.
Tutti i poeti sono invitati a proporsi per la partecipazione. La partecipazione all'evento è gratuita.
Per l'occasione puoi portare con te i tuoi libri editi da esporre. Inoltre sarà realizzato un opuscolo contenente i contributi degli autori, da lasciare al pubblico. Per motivi organizzativi, si richiede, in caso di disponibilità a partecipare, di postare /inviare il tuo o i tuoi racconti/poesie a questa e-mail, entro venerdì 15 febbraio 2019.
Se hai delle particolari richieste o chiarimenti, si può contattare l'organizzatrice ai riferimenti in calce:
Roberta De Tomi La Penna Sognante E-mail: lapennasognante@gmail.com Cell. 334.5052090 Blog. lapennasognante.blogspot.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|