Poesie,musica, colori
Sabato 27 ottobre alle ore 16,30
ArmuarTorino Via Principessa Clotilde 21
"I sogni hanno una planimetria irregolare" La poesia è sentimento. La musica è sentimento. Il colore è sentimento. La vita è sentimento. Cantare la malinconia struggente della fisarmonica: ricordi che rifrangono la luce.
Nella rifrangenza dire, fare il colore, sentirlo vivo e vegeto, spettacolare.
Da Armuar per sentirsi a casa, in un tempo sospeso che non finisce mai, nelle sue stanze faremo una celebrazione, bellezza con bellezza come un matrimonio.
Con Angela, compagna di un suono così puro da stare a bocca aperta e ringraziare. Con questo mio terzo libro, figlio ostinato, amato, piccolino.
I sogni hanno una planimetria irregolare, Chance Edizioni.
Musiche Angela Alferi
Voce Nadia Sponzilli
-Entrata libera, gradita prenotazione-
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore nadia sponzilli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.