Fedele Mazzetti & Gastarbeiter Orchester
Fedele Mazzetti, voce
Maurizio Morelli,basso
Alessandro Pontesilli, chitarra
Massimiliano Lalli, chitarra
Lucio De Angelis, batteria
Emiliano Federici, pianoforte
Valerio Prigiotti, tromba
Teatro Arciliuto
Piazza di Montevecchio 5 - 00186 Roma
ore 20,30 - Aperitivo Cena facoltativo, drink e buffet euro 10,00
ore 21,30 - Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 - ridotto NewsLetter del teatro euro 12,00
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione:·mobile·333 8568464,·tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi,·mail: info@arciliuto.it
Fedele Mazzetti nasce a Roma l’11.01.1970, inizia l’attività artistica agli inizi degli anni novanta come cantante e bassista, nonché autore del gruppo rock DECORSO. Dopo lo scioglimento della band inizia la sua attività solista nel 2000. Ottiene subito l’ingresso in finale per quattro anni al premio Ritmi Globali di Treviso, aggiudicandosi la targa dell’organizzazione nell’ultima edizione a cui ha partecipato nel 2004. In questi anni si esibisce nei locali live di Roma ed è ospite al festival Notti Magiche di Mareno di Piave (Tv), dove apre il concerto di Goran Kuzminac. Nel 2005 è finalista della I edizione del premio Umberto Bindi a S. Margherita Ligure, piazzandosi fra i primi nove artisti della manifestazione. Dopo anni di scrittura e di esibizioni dal vivo nel febbraio del 2012 esce il suo ultimo album “Due Vite”. Segue una serie di concerti per promuovere il disco fra cui l’esibizione al “Fiaba Day” tenutasi nella suggestiva Piazza Colonna di Roma. L’anno 2013 si apre con la partecipazione al “Musichefestival” organizzato da Roma Capitale, che lo vede esibirsi alla Casa del Jazz. In contemporanea alcuni brani sono mandati in onda su Radio Rock e Radio Città Aperta. Il 24 aprile 2013 Fedele Mazzetti è stato ospite del Club Tenco nell’edizione romana del “Tenco Ascolta”.
Contatti:
Cell.3332362424
Facebook/Fedele Mazzetti
e-mail: fedele.mazzetti@alice.it
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.