DOMENICA 13 maggio 2018
presso la Casa Internazionale delle Donne in Roma
dalle h 16,00 alle h 21,00
sarà possibile conoscere l' installazione di arte -poesia
NELLE ZONE DI UN INVALICABILE GRANO
di Anna Laura Longo
indirizzo : Via San Francesco di Sales 1a - Roma
L' installazione si completa con un originale apporto musicale tratto dal progetto LEMBI DI GERMINAZIONE - Evocazioni pianistiche e musiche con aculei della stessa Anna Laura Longo ( ascoltabile in forma preregistrata )
sito di riferimento:
www.annalauralongo.com
Anna Laura Longo è performer, pianista, poeta, artista visiva, impegnata da anni in un lavoro di ricerca materica e di congiunzione possibile tra opera visuale, parola, suono e significatività del gesto.
per prenotazioni :
328 9678159
per informazioni:
e-mail : annalaura_longo@hotmail.com
www.instagram.com/annalauralongo4
www.instagram.com/annalauralongo_neoarmature
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Anna Laura Longo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.