Pubblicato il 03/05/2018 06:06:39
Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia | Piazzale di Villa Giulia 9 Gli appuntamenti de Il Mulino: ‘Andare per vini e vitigni’ un libro di Patrizia Passerini. Roma, sabato 5 maggio 2018 | ore 17 Patrizia Passerini presenta 'Andare per vini e vitigni' Dall'antico Moscato di Siracusa all'Aglianico, alla Falanghina, dal Montepulciano al Sangiovese, dal Verdicchio al Teroldego, dalla Ribolla al Barolo, al Barbaresco: un inebriante viaggio degustando vini e cultura. Ingresso libero alla presentazione.
A seguire degustazione offerta dalla cantina Casale Cento Corvi. Ingresso gratuito per i possessori di abbonamento.
Per informazioni: info@mulino.it Ufficio relazioni esterne.
Società editrice il Mulino Spa Strada Maggiore 37 - 40125 Bologna tel. 051 256011; fax 051 256034 email: info@mulino.it http://www.mulino.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|