Gentili Autrici e Autori, Lettrici e Lettori,
partecipanti o meno al Premio Letterario Il Giardino di Babuk - Proust en Italie, comunichiamo che la Giuria ha concluso le valutazioni delle Opere in concorso e che sono stati resi pubblici, sulla pagina del Premio, www.larecherche.it/premio.asp, i nominativi dei primi trenta classificati di entrambe le sezioni: Sezione A (Poesia), Sezione B (Racconto breve). Il Presidente del Premio si riserva di apportare modifiche alla classifica qualora si rendano palesi motivazioni per l'esclusione di un'Opera (o di un Autore) dal consorso, in base a quanto stabilito dal bando.
Domenica 8 aprile dalle 15.30 alle 18.30 a Roma si terrà la cerimonia pubblica di premiazione (con inizio dell'accoglienza alle 15.00).
Il luogo della premiazione è il seguente:
Impianto Sportivo Capitolino Roma Uno
Largo Ascianghi 4 - Roma (Trastevere)
https://goo.gl/maps/ubtaqU4bA622
La struttura è dotata di un ampio parcheggio gratuito.
C'è un ingresso pedonale anche da Viale Trastevere, davanti al Ministero della Pubblica Istruzione.
Tutti sono invitati a partecipare.
Ogni concorrente partecipante alla cerimonia, presente o meno nei due elenchi dei trenta finalisti, è pregato di portare una stampa della propria Opera per una sua eventuale lettura pubblica, se i tempi lo permetteranno e senza impegno da parte degli organizzatori: saranno questi ultimi a decidere se un autore potrà leggere e quanta parte di un suo testo presentato in concorso (sarà data la precedenza ai primi 10 finalisti di entrambe le sezioni).
Vi aspettiamo numerosi, sarà un'occasione per conoscersi tra autori, per conoscere gli autori, e per condividere la propria scrittura.
Per qualunque informazione scrivere a: premio@larecherche.it
Su Facebook: https://www.facebook.com/premiolarecherche/
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.