Pubblicato il 18/01/2009 19:09:29
1) La diresti una rinuncia ma è solo disciplina restare fermi, tra affanno e affanno, fedeli a unalleanza con la terra. La diresti una resa e invece è resistenza concentrarsi sull'attesa di una lingua che torni a dire cielo, coraggio e a dire albero. Ma ora una foglia è ciò che rimane e aderire bisogna alla foglia.
2)E ora non ci resta che guardare in attesa che il miracolo accada, sperando che tutto questo attraversare ci porti nel punto esatto dove siamo e che non sappiamo.
3) Non aver paura di essere un fiore fragile - lo siamo tutti prima che smetta la tempesta. Tu non lo sai ma quando ami regali brividi alla terra.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|