LaRecherche.it compie dieci anni!
E sono stati anni bellissimi che ci hanno visti crescere: abbiamo “amici ovunque vi sia un gruppo di alberi piegati, ma non vinti, che si sono uniti per implorare insieme con patetica ostinazione un cielo inclemente che non ha pietà di loro”. Alcuni si sono messi in cammino con noi sin da quel lontano dicembre del 2007, altri si sono aggiunti, qualcuno ci ha lasciato ma resta nel nostro cuore, qualcun altro ha cambiato strada e ricerca, gli ultimi che sono i primi ci hanno da poco affiancati.
Roberto e Giuliano hanno messo in cantiere questa cattedrale e gli altri sono arrivati, ognuno con i propri strumenti e la preziosa unicità di ciascuno, e si sono messi a lavorare al loro fianco. L’opera non è finita (lo sarà mai?) ma questo luogo d’incontro si è fatto, ogni anno, più bello.
È il momento di fermarsi e di fare una festa. E lo faremo nel modo che ci è più familiare: incontrandoci nella gratuità e nella condivisione di ciò che più amiamo e che ci ha riuniti. La parola scritta, letta, detta, reinterpretata; l’arte in tutte le sue forme; la cultura patrimonio di tutti e sottratta alle conventicole di potenti e mercanti; i diritti civili e umani; la libertà!
Allora, vi aspettiamo domenica 3 dicembre alle 17:00, per festeggiare insieme due lustri di Bellezza presso l’Associazione Culturale Foollyk - Vicolo della Fontana 1, Roma.
L’ evento è aperto a TUTTI.
Portate con voi le “vostre parole”, la vostra arte, i vostri amici e la gioia di incontrarci e di incontrare nuove persone.
La musica dal vivo ci sarà offerta da Fedele Mazzetti & Gastarbeiter Orchester.
Per chi ha piacere di finire la serata con un momento conviviale, al termine, potremo gustare insieme un aperitivo.
Vi chiediamo di scriverci alla e-mail: 10anni@larecherche.it, preferibilmente entro il 26/11/2017, per confermare la vostra presenza e darci così modo di organizzare al meglio l’accoglienza.
GRAZIE!
La locandina dell'evento (puoi usarla: salvala sul tuo pc)
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.