Amado mio è un foglio di poesia e letteratura, fondato e curato da Marcello Croce e Luca Borrione nel 2014.
Il primo numero è stato stampato e presentato nel marzo 2014 e da allora ha assunto una periodicità circa trimestrale.
Caratteristica ed obiettivo del foglio sono quelli di proporre materiali sulla poesia e sulla letteratura in genere (testi, traduzioni, riflessioni, brevi studi) favorendo contestualmente l'incontro e il confronto degli autori, prevalentemente dell'area torinese.
Ai precedenti numeri/incontri e/o in questo hanno partecipato, tra gli altri: Marta Bardazzi, Elena Bonassi, Ines Buonora, Franco Canavesio, Federico Chiurato, Laura Corraducci, Giorgio Favaro, Fulvio Ferrero, Valentino Fossati, Daniele Gigli, Bruno Labate, Andrea Laiolo, Catia Manna, Mario Marchisio, Beppe Mariano, Carlo Molinaro, Riccardo Olivieri, Mario Parodi, Alfredo Rienzi, Angela Suppo, Franco Trinchero, Gianmario Veneziano, Stefano Vitale ecc...
Il Numero 13 verrà presentato, letto e distribuito
presso La Reserve - Champagne, Vin et Bière
via Fratelli Calandra n. 6/a (tra via Mazzini e via Dei Mille) - Torino
alle ore 21 di mercoledì 25 ottobre 2017.
La partecipazione è libera e gradita
Per info: amado.mio2000@libero.it
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alfredo Rienzi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.