TORINO, CAFE’ DES ARTS: LIBRO E JAZZ
venerdi’ 29 settembre 2017 ore 21, cafe’ des arts via principe amedeo 33/f torino
presentazione del libro “su jazz tioni d’inchiostro”impremix edizioni
32 poeti torinesi torinesi improvvisano sotto il palcoscenico del Cafe’ des Arts
- a cura di Mario Parodi
I poeti: Alfredo Rienzi, Max Ponte, Carlo Molinaro, Franco Trinchero, Angelo Mistrangelo, Danilo Tacchino, Danilo Torrito, Valentina Colonna, Angela Donna, Egle Bolognesi,, Enrico Mario Lazzarin, Piero Abrate, Ivana Posti, Maria Rosa Quaglia, Elena Bonassi, Fabio Bosco, Helen Ester Nevola, Antonio Carella, Simone Carella, Cinzia Morone, Francesco Deiana, Nadia Sponzilli, Cristina Codazza, Gianni Argenziano, Sergio Donna, Mara Fabbri, Stefano Vitale, Fabio Di Francesco, Partizia Camedda, Renata Bolognesi, Valentina Perucca, Mario Parodi.
Con la partecipazione delle librerie:
Belgravia, Byblos, Golem, La Citta’ del Sole, Il Ponte sulla Dora,
Scenario Libri, Gulliver, Luna’s Torta, Linea 451
seguirà: jam session a sorpresa
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alfredo Rienzi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.