Pubblicato il 09/12/2012 22:41:15
Spiriti buoni avviano partecipi, maestri sommi, dolci guide, verso Colui che tutto crea e creò.
E a ricreare il già creato, perché non si corazzi nell'irrigidimento, opera l'eterna vitale attività. Ed ecco, ciò che non era, vuol divenire, bianchi astri solari, policrome terre. La sosta non è ammessa mai.
Deve tutto muoversi, agire, attivarsi, formarsi e subito trasformarsi, solo in apparenza si ferma per attimi. L'Eterno è sempre in moto in tutto: ché tutto deve distruggersi, annullarsi, se vuole persistere nell'essere.
(dal web)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|