Siamo lieti di invitare la S.V.
agli incontri della Stanza della Poesia di Palazzo Ducale
Piazza Matteotti 78, Genova
4 marzo
ore 17.45
Annamaria Ferramosca
Trittici – il segno e la parola
(Dot. Com Press Poesia, 2016)
presentano Lucetta Frisa e Marco Ercolani
Annamaria Ferramosca, nata nel Salento, vive da molti anni a Roma. Pubblica Porte/Doors, bilingue (Edizioni del Leone, 2002); Paso doble, con Anamaria Crowe Serrano (Empiria, 2006); Curve di livello (Marsilio, 2006); il volume antologico bilingue Other Signs, Others Circles – Poems 1990-2009 (Chelsea editions, 2009); Ciclica (La Vita Felice, 2014); Trittici – il segno e la parola (Dot.com Press Poesia, 2016). E’ presente un numerosi siti e antologie, anche in rete, come La Clessidra, Poesia, Gradiva, La Mosca di Milano, Le voci della Luna, Poiein, Blanc de ta nuque, Rebstein, Carte Allineate, Neobar e nel portale di poesia “Poesia2.punto.com”. Ha tradotto il poeta rumeno Gheorghe Vidican nel libro 3D – poesie 2003-2013.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.